[FSUG PD] Incontro per Linux Day

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 9 Set 2008 19:14:36 CEST

On Tue, Sep 09, 2008 at 07:01:15PM +0200, luca menini wrote:
> Stasera non riesco proprio.

OK, ci avevi avvertito ;-)

> Sono comunque passato da voi sabato pomeriggio,

Lo so, grazie per il contatto

> e abbiamo visto, con chi
> c'era', anche un'ipotesi di scaletta dei talk.

Questa non l'ho vista ma penso che proveremo a rifletterci stasera

> Per la sede la proposta era: fornace Carotta.
> Aspettano un contatto.

Il contatto c'e` stato e si e` parlato della disponibilita` della
connessione Internet: da verificare.

Quanto alla disponibiita` della sede pero` pare che non ci siamo: ho
chiamato stamattina l'ufficio sale e mi hanno detto che la Fornace e`
occupata per il 25 ottobre. Sto cercando di capire se ci sono margini
altrimenti dobbiamo cercare altre sedi.

> Ho parlato anche con l'associazione Joomlaveneto.
> Sono disponibili ad un talk e ad essere presenti per tutto il LD con due
> persone.

Si`, ho sentito anch'io Giovanni e se partecipano ci fa solo
piacere...

Grazie, posteremo tutti gli aggiornamenti su questa mailing list,

alla prossima

Andrea