[FSUG PD] R: Linux a scuola e per l'educazione (era: LinuxDay a Padova)

serena a griggio.com serena a griggio.com
Mer 10 Set 2008 09:36:50 CEST

Raffaella, tu mi piovi dal Cielo!
Intanto grazie per le belle notizie.
E poi tu mi parli di cinema e io ho un figlio "malato" di cinema. E' il  suo chiodo da quando aveva 4 anni: capire come funziona, che cosa c'è dietro un film....difficile da spiegare in due parole, anche perché è una situazione abbastanza difficile da gestire anche per noi genitori, che non abbiamo le competenze per indirizzarlo. Prova a fare da solo, ma i risultati lo deludono (non ha i mezzi e noi non sappiamo quali possano essere i mezzi giusti per lui....)
Immagino che i tuoi progetti siano riservati ai bambini della scuola in cui lavori, però ti prego, se ti capita di organizzare qualcosa al di fuori fammelo sapere.

Ovvio che se si organizza qualcosa per i bambini al Linux Day io sono pronta a dare una mano anche il giorno stesso, almeno per tenerli a bada (al computer valgo poco, ma come baby-sitter me la posso cavare).

Faccio tesoro delle tue informazioni e faccio passaparola...

Best Regards/? ?????????,
Serena Cerchiari
serena a griggio.com
skype: serena a griggio.com