[FSUG PD] Incontro di ieri sul Linux Day

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Lun 15 Set 2008 21:51:13 CEST

Il giorno lun, 15/09/2008 alle 11.46 +0200, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Di "decenti" dovremmo avere la nostra "nuovissima" postazione
> multimediale (Franco e` arrivata la ram?:) e i due "nuovi" DELL...
> Riusciamo almeno ad aumentare un po' la ram anche a questi?
> Chi potrebbe occuparsene?

la postazione nuova e' pronta e operativa: 2 GB ram e Lenny installata
con tutti i programmi edu; sabato prossimo vorrei provare compiz.
Per le altre due postazioni servono tastiere e mouse usb o convertitori
PS/2 - usb, non hanno porte PS/2; a parte cio' sabato prossimo ci
metteremo su le mani.

Franco