[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 2 Apr 2009 18:07:22 CEST

Grazie sbaturzio per la bella serata: mi dispiace solo che altri
impegni me ne hanno fatto perdere una buona parte.

Due persone mi hanno fatto i complimenti oggi quindi li rigiro a te
:-))

Ricordo a chi avesse dubbi o domande non fatte ieri che puo'
intervenire qui oppure sulla mailing list "education" per fare domande
specifiche al relatore e eventuali approfondimenti.

 * La settimana prossima, mercoledi` 8 aprile, affronteremo il
   PostgreSQL, con Emanuele Zamprogno. *

Nota: e` veramente un peccato che queste serate vadano "perse" dopo lo
svolgimento, cioe` che non si riesca a tenerne una traccia video o
almeno audio: non c'e` proprio nessuno che potrebbe rimediare, con una
macchina da presa? Poi li potremmo pubblicare in formato libero su
archive.org...

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento!

Andrea