[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Marco marco a m4rv1n.org
Gio 2 Apr 2009 21:27:06 CEST

On Thursday 02 April 2009 18:07:22 Andrea Brugiolo wrote:
> Nota: e` veramente un peccato che queste serate vadano "perse" dopo lo
> svolgimento, cioe` che non si riesca a tenerne una traccia video o
> almeno audio: non c'e` proprio nessuno che potrebbe rimediare, con una
> macchina da presa? Poi li potremmo pubblicare in formato libero su
> archive.org...

Mi unisco alla richiesta di Andrea, c'è qualche anima pia che potrebbe
registrare il video o anche solo l'audio o mettere eventualmente a
disposizione le slide ? io purtroppo sono un po' "distante", però sarebbe
interessante poter vedere/ascoltare o leggere quel di cui si è parlato

Buona serata a tutti

Marco