[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Gabriella Genta gg_gabriella a yahoo.it
Ven 3 Apr 2009 08:27:25 CEST

Ciao, io sono venuta alle prime due serate e mi sono piaciute molto.
Se volete posso portare la mia videocamerina e un treppiede il prossimo mercoledė per registrare il tutto. Dovrei avere una cassettina da qualche parte (minidv)

Mi scuso pubblicamente con sbaturzio perchč a un certo punto la stanchezza ha preso il sopravvento e ho avuto un momento di sbandamento (gli occhi non stavano aperti) ma non dipendeva ASSOLUTAMENTE da chi mi stava davanti o dagli argomenti, quanto dalla settimana frenetica trascorsa. Mi sono vergognata molto (anche perchč ero in prima fila).

Mi rendo conto che come mail di presentazione non č proprio il massimo ma.....č andata cosė

 Saluti
Gabriella

________________________________
Da: Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a fsugpadova.org>
Inviato: Giovedė 2 aprile 2009, 18:07:22
Oggetto: [FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Grazie sbaturzio per la bella serata: mi dispiace solo che altri
impegni me ne hanno fatto perdere una buona parte.

Due persone mi hanno fatto i complimenti oggi quindi li rigiro a te
:-))

Ricordo a chi avesse dubbi o domande non fatte ieri che puo'
intervenire qui oppure sulla mailing list "education" per fare domande
specifiche al relatore e eventuali approfondimenti.

* La settimana prossima, mercoledi` 8 aprile, affronteremo il
   PostgreSQL, con Emanuele Zamprogno. *

Nota: e` veramente un peccato che queste serate vadano "perse" dopo lo
svolgimento, cioe` che non si riesca a tenerne una traccia video o
almeno audio: non c'e` proprio nessuno che potrebbe rimediare, con una
macchina da presa? Poi li potremmo pubblicare in formato libero su
archive.org...

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento!

Andrea

Free Software Users Group Padova    http://www.fsugpadova.org