[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 3 Apr 2009 12:14:28 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 06:27:25AM +0000, Gabriella Genta wrote:
> Ciao, io sono venuta alle prime due serate e mi sono piaciute molto.

Ciao Gabriella! :-)

> Se volete posso portare la mia videocamerina e un treppiede il prossimo mercoledì per registrare il tutto. Dovrei avere una cassettina da qualche parte (minidv)

Grazie per la disponibilita`!

Il problema, se capisco bene, potrebbe essere quello di passare il
filmato dalla cassetta ad un file e poi caricare il file sul sito:
avresti gli strumenti per farlo?

> Mi scuso pubblicamente con sbaturzio perchè a un certo punto la stanchezza ha preso il sopravvento e ho avuto un momento di sbandamento (gli occhi non stavano aperti) ma non dipendeva ASSOLUTAMENTE da chi mi stava davanti o dagli argomenti, quanto dalla settimana frenetica trascorsa. Mi sono vergognata molto (anche perchè ero in prima fila).
>
> Mi rendo conto che come mail di presentazione non è proprio il massimo ma.....è andata così

La presentazione dimostra che probabilmente sei un essere umano anche
tu! 8D

Ciao :-)

Andrea