[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Alessandro GARDICH gremlin a gremlin.it
Ven 3 Apr 2009 12:26:15 CEST

Andrea Brugiolo wrote:

> Ciao Gabriella! :-)

> Grazie per la disponibilita`!
>
> Il problema, se capisco bene, potrebbe essere quello di passare il
> filmato dalla cassetta ad un file e poi caricare il file sul sito:
> avresti gli strumenti per farlo?

> La presentazione dimostra che probabilmente sei un essere umano anche
> tu! 8D
>
> Ciao :-)
>
> Andrea

mhhh forse si puo` fare al volo con uno dei miei giocattoli ...
le telecamere se attaccate alla TV mostrano video e audio anche senza
registrare giusto ?

--
|           Alessandro Gardich : gremlin a gremlin.it             |
|  I never saw a wild thing sorry for itself.                   |
|  A small bird will drop frozen dead from a bough              |
|  without ever having felt sorry for itself.                   |