[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Gabriella Genta gg_gabriella a yahoo.it
Ven 3 Apr 2009 12:50:36 CEST

Non ci sono problemi a passare il video da DV a file, lo faccio tranquillamente io. Sul formato ci mettiamo d'accordo, anche in base al supporto per il trasferimento (su DVD ?)

ciao

 Gabriella

________________________________
Da: Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Inviato: Venerdė 3 aprile 2009, 12:14:28
Oggetto: Re: [FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

On Fri, Apr 03, 2009 at 06:27:25AM +0000, Gabriella Genta wrote:
> Ciao, io sono venuta alle prime due serate e mi sono piaciute molto.

Ciao Gabriella! :-)

> Se volete posso portare la mia videocamerina e un treppiede il prossimo mercoledė per registrare il tutto. Dovrei avere una cassettina da qualche parte (minidv)

Grazie per la disponibilita`!

Il problema, se capisco bene, potrebbe essere quello di passare il
filmato dalla cassetta ad un file e poi caricare il file sul sito:
avresti gli strumenti per farlo?

> Mi scuso pubblicamente con sbaturzio perchč a un certo punto la stanchezza ha preso il sopravvento e ho avuto un momento di sbandamento (gli occhi non stavano aperti) ma non dipendeva ASSOLUTAMENTE da chi mi stava davanti o dagli argomenti, quanto dalla settimana frenetica trascorsa. Mi sono vergognata molto (anche perchč ero in prima fila).
>
> Mi rendo conto che come mail di presentazione non č proprio il massimo ma.....č andata cosė

La presentazione dimostra che probabilmente sei un essere umano anche
tu! 8D

Ciao :-)

Andrea

Free Software Users Group Padova    http://www.fsugpadova.org