[FSUG PD] Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 3 Apr 2009 12:56:23 CEST

On Fri, Apr 03, 2009 at 10:50:36AM +0000, Gabriella Genta wrote:
> Non ci sono problemi a passare il video da DV a file, lo faccio tranquillamente io.

Ottimo! :-)

> Sul formato ci mettiamo d'accordo, anche in base al supporto per il trasferimento (su DVD ?)

A noi interessa avere un formato libero, per esempio OGG: credo che si
possa ottenere con programmi come ffmpeg, se parti da altri formati,
ma questo e` un lavoro che possiamo fare noi, naturalmente.

Se tu ci potessi consegnare il DVD con il filmato sarebbe ottimo e
ovviamente tutte le spese sarebbero a carico del FSUG Padova.

Grazie mille per la disponibilita` :-)

Andrea