[FSUG PD] Corti a Ponte (era: Re: Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 9 Apr 2009 10:58:58 CEST

On Tue, Apr 07, 2009 at 10:40:28PM +0200, Raffaella Traniello wrote:
> Ciao!
>
> Sono riemersa da Corti a Ponte. :-)

Raffa quali sono le tue impressioni, a valle dell'impresa? 8)

Io ho avuto un'impressione molto positiva, anche se ho potuto seguire
ben poco in sala: mi e` sembrato un evento fatto da persone che
sicuramente non erano li` per dovere, piacevole e curato, ad un
livello che io non mi sarei aspettato in realta` non metropolitane
come Ponte San Nicolo`...

Bravi! 8)