[FSUG PD] Corti a Ponte (era: Re: Le Serate a tema continuano :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 9 Apr 2009 11:14:48 CEST

On Thu, Apr 09, 2009 at 09:08:57AM +0000, Gabriella Genta wrote:

> L'unica cosa è che mi aspettavo almeno una qualche indicazione anche generica sul software libero o sul fsug: io non ho notato nessun banchetto e/o locandina
> Forse avete fatto qualcosa in altre fasce orarie?

Come FSUG (con banchetto) siamo stati presenti praticamente solo la
sera di sabato ed eravamo di fronte al buffet, alle prese con le
pen-drive da masterizzare; ma rivolto al pubblico avevamo un portatile
con Ubuntu studio, che i bambini non hanno mancato di azzannare, e
c'erano pure i cartelli solo che erano in basso e forse non si
vedevano molto con i bambini davanti...

Voi siete venuti venerdi` o sabato?

> P.S. Vincente l'idea del rinfresco, e fantastico avere nel pubblico tanti bambini e ragazzini contenti di essere lì

Vero veramente!