[FSUG PD] Per una buona giornata

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Dom 12 Apr 2009 23:15:04 CEST

Mando a tutti coloro che leggono la lista, l'augurio di aver passato una
buona giornata.

A tutti quelli per cui è stata una giornata di festa vanno i miei auguri
e per coloro che sono hanno avuto il tempo per stare con le persone care
 vanno i miei complimenti, per il buon uso che ne hanno fatto.

Mando il tutto a fine giornata, così i giochi sono già stati fatti e
alla fine non si possa che avere una nota positiva.

Una buona serata a tutti,

Emanuele.
--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.