[FSUG PD] Chiacchierata a tema #1: le botnet

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Lun 13 Apr 2009 23:19:55 CEST

Viste le mie ultime esperienze di lavoro ho deciso di lanciare una nuova
chiacchierata a tema con argomento "le botnet".

Non sappiamo molto di cosa sono e di come ci si difende da esse,
immagino che condividendo quel poco che ognuno di noi sa forse riusciamo
a capirne qualcosa di pių parlandone insieme.
Magari poi con le informazioni raccolte possiamo anche organizzare una
serata a tema sull'argomento.

Allora...data e luogo potrebbero essere una qualsiasi pizzeria in una
qualsiasi serata, preferibilmente un venerdė sera cosė se la serata si
protrae ad ore piccole non ci sono problemi di sveglia del giorno dopo. :-)

Facciamo il 24 sera?

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-