[FSUG PD] Network traffic monitor

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Lun 13 Apr 2009 20:50:32 CEST

ti quoto MRTG è un misuratore puro e nagios lo usa appunto per quello scopo
(da solo nagios non avrebbe lo storico).

Se ti serve a livello professionale anche per vendere servizi a clienti o
altro, ti suggerisco netflow analyzer: non è open, tuttavia a livello
professionale è IL misuratore.

tra le varie sperimentazioni sull'argomento, ne parlo il 29... magari ti
mando le slide in anteprima...

Antonio Dalvit