[FSUG PD] Network traffic monitor

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Lun 13 Apr 2009 11:04:16 CEST

> (monitoraggio di servizi etc etc) mentre mi serve proprio un
> "misuratore" di traffico puro, un po' per tenere sotto
> controllo l'uso della banda, un po' per avere dei dati per
> valutare come configurare il traffic shaping.

Nessuno mi pare lo abbia citato ... per cui ho paura di dire una
fesseria ...
Ma io uso MRTG da anni, e' proprio un misuratore puro.

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info a oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034