[FSUG PD] Decisi rilasci ogni 2anni per il progetto Debian

AbsyntH absynth a oziosi.org
Mar 4 Ago 2009 10:56:29 CEST

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova wrote:

>     Shared by felipe
>     Clamorosa decisione dal progetto Debian, che giunge dopo anni di
>     incertezza sulla possibilità di rilasci a scadenza fissa. A partire
>     da Etch e Lenny, lo sviluppo di Debian verrà organizzato in cicli
>     di "freeze" biennali.
>
>     A Dicembre di ogni due anni ci sarà il termine per introdurre
>     novità e passare alla fase di "ripulitura" per il rilascio, che
>     dovrebbe così avvenire entro la primavera di ogni due anni.
>
>     Termini non strettamente fissati dunque, ma questa piccola
>     rivoluzione prepara la strada per un modello di sviluppo totalmente
> [...]
incredibbile...debian rolling AGHAGAGA

mha 2 anni mi sembrano comunque troppi,se lato server potrebbero anche
strarci,su un desktop è assurdo...e stare da unstable sul pc con cui
lavoro non è il massimo...ha release piu veloci freebsd...