[FSUG PD] Decisi rilasci ogni 2anni per il progetto Debian

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Mar 4 Ago 2009 11:13:52 CEST

ti dirò, se il software rilasciato è veramente stabile, due anni non ti
cambiano la vita (se lo usi sul desktop per lavorare).

Se cazzeggi e vuoi l'ultima versione (come il sottoscritto fa spesso) allora
ti quoto: 2 anni sono troppi, visto anche la velocità di cambiamento
dell'hardware sotto.

Comunque è sicuramente un passo avanti per migliorare!