[FSUG PD] Decisi rilasci ogni 2anni per il progetto Debian

Nicolò boh turnickdbz a msn.com
Mar 4 Ago 2009 11:20:40 CEST

Per me due anni vanno benissimo. Ricordiamo che winzozz aggiorna ogni 2 anni ormai, se non anche di più (vedi Vista!).
Per un utente medio aggiornare ogni 6 mesi (come ubuntu) penso sia una seccatura...

Date: Tue, 4 Aug 2009 11:13:52 +0200
From: antonio.dalvit a email.it
To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
Subject: Re: [FSUG PD] Decisi rilasci ogni 2anni per il progetto Debian

ti dirò, se il software rilasciato è veramente stabile, due anni non ti cambiano la vita (se lo usi sul desktop per lavorare).

Se cazzeggi e vuoi l'ultima versione (come il sottoscritto fa spesso) allora ti quoto: 2 anni sono troppi, visto anche la velocità di cambiamento dell'hardware sotto.

Comunque è sicuramente un passo avanti per migliorare!