[FSUG PD] stampante

Bruno brunogiraldo a alice.it
Dom 27 Dic 2009 21:35:37 CET

Ciao a tutti, " Buon Natale" anche se con un paio di giorni di ritardo.
Ho un problema strano:
pc con  ubuntu 9.04 kernel 2.6.28.17 collegata via USB una stampante HP
P1005  e rilevata  se provo stampare tutto procede correttamente e mi
avvisa del fine lavoro ma il foglio stampato NON esce, cosa buffa se
scollego la stampante e la collego ad un PC con "l'innominato"  stampa
regolarmente, scollegandola e ricollegata a Ubuntu stampa regolarmente
tutto quanto!!
se la spengo e la riaccento il loop riparte ( devo ricollegarla a
l'innominato, stampare qualcosa, scollegarla e ricollegarla a Ubuntu e
cosi via.
E' capitato a qualcuno di voi e se si c'e' una soluzione.
Guardando con Google praticamente non ho  trovato soluzioni.
Ho provato i vari driver anche quello HP scaricato da internet.
Stesso problema con un EEEPC1000 con EEEBUNTU 3.0
il problema persiste sia con collegamento diretto USB che via printer
server wireless.
grazie per la pazienza, sono aperto a qualsiasi suggerimento.
saluti,
bruno