[FSUG PD] stampante

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Dom 27 Dic 2009 23:13:45 CET

Bruno ha scritto:

> pc con  ubuntu 9.04 kernel 2.6.28.17 collegata via USB una stampante HP
> P1005  e rilevata  se provo stampare tutto procede correttamente e mi
> avvisa del fine lavoro ma il foglio stampato NON esce, cosa buffa se
> scollego la stampante e la collego ad un PC con "l'innominato"  stampa
> regolarmente, scollegandola e ricollegata a Ubuntu stampa regolarmente
> tutto quanto!!
[...]
Mah...secondo
http://www.openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_P1005
la stampante dovrebbe "funzionare abbastanza bene", non perfettamente.

Non vorrei ci fossero altri driver che si mettono tra CUPS e la stampante.
Hai già provato a definire una nuova stampante in CUPS che usi un driver
differente da quello impostato da Ubuntu?

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-