[FSUG PD] stampante

Bruno brunogiraldo a alice.it
Lun 28 Dic 2009 22:37:26 CET

Sbaturzio Cantina wrote:

> [...]
> Mah...secondo
> http://www.openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_P1005
> la stampante dovrebbe "funzionare abbastanza bene", non perfettamente.
>
> Non vorrei ci fossero altri driver che si mettono tra CUPS e la stampante.
> Hai già provato a definire una nuova stampante in CUPS che usi un driver
> differente da quello impostato da Ubuntu?

ciao, ti ringrazio per la risposta.
ho provato a montare vari driver anche dal sito suggerito (non lo avevo
preso in considerazione) e dal sito HP (HPLIP) con scarsi risultati.
ho provato la 9.10 collegando la stampante,  rilevarla e lasciando a
ubuntu scegliere il driver (foo2xqx). Sembra funzioni, faro' un backup e
installero' la 9.10

buona settimana e grazie ancora.
bruno