[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

alex alessandro.medici a unipd.it
Lun 9 Feb 2009 16:17:40 CET

Alle 15:54 di lunedì 9 febbraio 2009, Emanuele Zamprogno ha scritto:

> Io proporrei mercoledì 11 alla sera, per mantenere un giorno che ci
> viene istintivamente, a casa di Alex che l'ha proposto

Nooooooo!!!!  :)

Io ho proposto in generale i "pomeriggi", in particolare la sera solo di
sabato!

Purtroppo la mattina infrasettimanale mi debbo alzare ad ore antelucane
(credo venga dal lucano davanti al cane) e la sera infra debbo andare a
letto troppo presto...

A.

p.s.: sigh!