[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Lun 9 Feb 2009 16:24:05 CET

Emanuele Zamprogno scrisse il 09/02/2009 15:54:

> Io proporrei mercoledì 11 alla sera, per mantenere un giorno che ci
> viene istintivamente, a casa di Alex che l'ha proposto  e facendo una
> veloce summa direi che siamo:

L'11? Così presto?
Diamo il tempo alla gente di organizzarsi, per favore. :-)

D'accordo con Alex per una serata più agevole del mercoledì, anche
perché l'esperienza mi dice che serate del genere si protraggono per
parecchie ore.
Meglio quindi un venerdì sera o un sabato pomeriggio/sera.

Piuttosto: se proprio dobbiamo trovarci a casa di qualcuno, cominciamo
ad elencare che cibarie portate, così uniamo l'utile al commestibile. ;-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-