[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 9 Feb 2009 17:38:12 CET

Non vorrei raffreddare lo slancio ma mi dispiacerebbe molto che per
seguire questa iniziativa -- che peraltro pare anche a me interessante
e accattivante -- si finisca per trascurare la preparazione del primo
ciclo di Serate a tema del 2009, che da molte persone ci e` stato
richiesto espressamente anche assieme all'indicazione delle materie
che si vedrebbero piu` volentieri trattate (vedi la mailing list
education).

Ricordo che in recenti riunioni del Consiglio o incontri del sabato
alcuni consiglieri e alcuni soci hanno dichiarato l'intenzione di
seguire espressamente l'operazione del primo ciclo di Serate 2009
pertanto vorrei sapere dagli stessi se intendono proseguire in tale
proposito o se lo hanno gia` accantonato.

Ovvio che nulla vieta di fare entrambe le cose, se lo si vuole, ma per
l'appunto: lo si vuole? :-) Lo si fa? :-)

Grazie a tutti per l'attenzione. Resto in attesa di un riscontro, di
qualsiasi segno sia

Ciao

Andrea