[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

Franco Vecchiato vecchiato.franco a gmail.com
Lun 9 Feb 2009 21:48:22 CET

Il giorno 9 febbraio 2009 17.38, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha
scritto:

> Non vorrei raffreddare lo slancio ma mi dispiacerebbe molto che per
> seguire questa iniziativa -- che peraltro pare anche a me interessante
> e accattivante -- si finisca per trascurare la preparazione del primo
> ciclo di Serate a tema del 2009, che da molte persone ci e` stato
> richiesto espressamente ...

> Ovvio che nulla vieta di fare entrambe le cose, se lo si vuole ...

propongo un ordine, puramente temporale, se siete d'accordo: *prima*
pensiamo a organizzare il ciclo di serate a tema, *poi* pensiamo alle
chiacchierate; sono a disposizione per le solite (o la solita) serate di
installazione di debian, ma non riesco assolutamente a prendermi in carico
l'organizzazione.

Franco