[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Lun 9 Feb 2009 22:45:44 CET

Franco Vecchiato scrisse il 09/02/2009 21:48:

> propongo un ordine, puramente temporale, se siete d'accordo: *prima*
> pensiamo a organizzare il ciclo di serate a tema, *poi* pensiamo alle
> chiacchierate; sono a disposizione per le solite (o la solita) serate di
> installazione di debian, ma non riesco assolutamente a prendermi in
> carico l'organizzazione.

Mah...secondo me non c'è conflitto tra le serate a tema e le chiacchierate.
In fin dei conti queste ultime non sono nate come un appuntamento
periodico che necessita di organizzazione a monte.
Nella mia idea, le chiacchierate dovrebbero essere occasionali, con poco
o nessun materiale da preparare per una presentazione e che non
richiedono l'utilizzo di sale da conferenza: basta una pizzeria,
trattoria, garage, soggiorno...
Se queste chiacchierate riuscissimo poi a riassumerle in un documento
video, audio, testo, foto....qualsiasi cosa, da portare nella mediateca
del FSUG ne sarei felice.

BTW: Ho provato a cercare nei verbali dei CD se era indicato chi doveva
prendersi in carico l'organizzazione delle serate a tema ma non ho
trovato nulla: mi ricordate chi si era offerto ad organizzarli?

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-