[FSUG PD] Chiacchierata a tema #0: strumenti di sviuppo per Python

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 9 Feb 2009 23:48:51 CET

On Mon, Feb 09, 2009 at 10:45:44PM +0100, Pierpaolo Toniolo wrote:

> BTW: Ho provato a cercare nei verbali dei CD se era indicato chi doveva
> prendersi in carico l'organizzazione delle serate a tema ma non ho
> trovato nulla: mi ricordate chi si era offerto ad organizzarli?

Non era una decisione formale :-) Erano profferte fatte da alcuni a
voce, anche con una certa insistenza, ma niente e` stato messo per
iscritto :-)

Chi si era semi-proposto penso che ricordi di averlo fatto; non ha
senso tanto che faccia io i nomi qui ma piuttosto chi fosse _ancora_
disponibile si faccia avanti, non dico per organizzare tutto ma anche
solo per fare qualche serata.

Grazie

Andrea