[FSUG PD] Corti a Ponte e FSUG

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mar 10 Feb 2009 23:30:10 CET

Ciao!

On Tue, 2009-02-10 at 00:43 +0100, Andrea Brugiolo wrote:
> Direi proprio di si`, se lui e` disponibile; la materia e` sicuramente
> anche di nostro interesse.

Bene. :-)
Il problema numero, guarda caso, è il costo (spese di viaggio, presenza,
eventuale pernottamento).
Il tema dei formati aperti è assolutamente in linea con la nuova
Legge regionale 14 novembre 2008, n. 19 .
http://www.consiglioveneto.it/crvportal/leggi/2008/08lr0019.html
A mio avviso è così in linea che potrebbe essere considerata addirittura
come corso d'aggiornamento per funzionari pubblici o dipendenti USL.
Pensate che la Regione possa in qualche modo finanziare la conferenza?

Stiamo valutando la possibilità di ospitare anche Simone Aliprandi
(guru del copyright/copyleft)
http://www.copyleft-italia.it/ali/artistic/index.htm
e la presentazione del suo ultimo libro.
http://www.copyleft-italia.it/libro4/
Il libro è stato sponsorizzato dal coordinamento nazionale ARCI.
Molti circoli ARCI del veneto finanziano la presentazione.
Conoscete un circolo ARCI disposto a farlo per noi?

> Bello...

No, l'idea è bella, semmai. ;-)
Bisogna trasformarla in realtà.
Qualcuno di voi è disposto a collaborare per questo?

> Per questo possiamo mettere sicuramente a disposizione i potenti mezzi
> hardware e la buona volonta` del FSUG Padova

Bene. :-)
Allora Sandro non è l'unico condannato? Chi altro sale volontario sul
patibolo?

> Che ne dici che segnare l'evento sulla pagina apposita sul nostro
> sito, cosi` intanto lo registriamo tra le proposte per il 2009, anche
> in vista della prossima assemblea dei Soci?

Andrea, ci pensi tu?

Grazie!
Ciao
Raffaella