[FSUG PD] Corti a Ponte e FSUG

luca menini menini.luca a gmail.com
Mar 10 Feb 2009 23:41:51 CET

2009/2/10 Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it>:
> Il tema dei formati aperti è assolutamente in linea con la nuova
> Legge regionale 14 novembre 2008, n. 19 .
> http://www.consiglioveneto.it/crvportal/leggi/2008/08lr0019.html
> A mio avviso è così in linea che potrebbe essere considerata addirittura
> come corso d'aggiornamento per funzionari pubblici o dipendenti USL.
> Pensate che la Regione possa in qualche modo finanziare la conferenza?

Difficile.
Comunque stiamo organizzando un piccolo seminario a Feltre sulla nuova
legge sul "pluralismo informatico".
La data scelta e' lunedi' 30/3/09.
Intanto segnatevela sul calendario.

> Stiamo valutando la possibilità di ospitare anche Simone Aliprandi
> (guru del copyright/copyleft)
> http://www.copyleft-italia.it/ali/artistic/index.htm
> e la presentazione del suo ultimo libro.
> http://www.copyleft-italia.it/libro4/

Questo e' piu' facile.
Basterebbe trovare una libreria disposta a fare "l'incontro con l'autore".
Io ho una mezza idea di farlo a Vicenza il giorno venerdi' 22/5
nell'ambito del "Festival delle liberta' digitali" che stiamo
organizzando.
Anche qui intanto segnatevi le date: 22, 23 e 24 maggio.

Ci sentiamo.
luca

--
Usiamo formati aperti: http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto