[FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova

Nicolò boh turnickdbz a msn.com
Gio 12 Feb 2009 18:58:22 CET

Ma viene dalle 11 alle 13 a fare la conferenza con gli altri dell' FSUG? Perché se no c'è un errore, perché sia dalle 9 alle 11, che al secondo turno l'aula informatica è occupata! Forse per aula informatica intendeva l'aula multimediale di lingue in via Configliacchi (anche quella è piena di computer). Non vorrei che quelli dell'Istituto ci abbiano tirato un altro bidone -.-'