[FSUG PD] aula informatica al Liceo Scientifico Fermi Padova

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Gio 12 Feb 2009 19:36:00 CET

nessun problema..mi sa che l'aula informatica sarà sicuramente vostra...si sarà sbagliato il rappresentante d'isituto..a domani..ciaooooooo
  ----- Original Message -----
  From: Nicolò boh
  To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
  Sent: Thursday, February 12, 2009 6:58 PM
  Subject: Re: [FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova

  Ma viene dalle 11 alle 13 a fare la conferenza con gli altri dell' FSUG? Perché se no c'è un errore, perché sia dalle 9 alle 11, che al secondo turno l'aula informatica è occupata! Forse per aula informatica intendeva l'aula multimediale di lingue in via Configliacchi (anche quella è piena di computer). Non vorrei che quelli dell'Istituto ci abbiano tirato un altro bidone -.-'

  > From: carla_costa a virgilio.it
  > To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
  > Date: Thu, 12 Feb 2009 18:52:12 +0100
  > Subject: [FSUG PD] Joomla! al Liceo Scientifico Fermi Padova
  >
  > Oggi si è svolto dalle ore 9 alle ore 11 durante l'autogestione del Liceo
  > Scientifico E. Fermi di Padova, la presentazione del cms Joomla!
  >
  > Carla Costa (me medesima) ha tenuto le prime ore di presentazione toccando
  > questi temi:
  > Cos'è Joomla!
  > server dedicati joomla
  > installazione in locale di Joomla! sul server virtuale xampp
> [...]

  Scopri le novità di Spaces! Blog, foto, amici… e molto altro!

  __________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 3849 (20090212) __________

  http://www.eset.com