[FSUG PD] Domanda da FSUG a FSUG

Nicolò boh turnickdbz a msn.com
Mer 25 Feb 2009 00:13:14 CET

Sì, volevo soltanto affermare che non c'è nulla di male se come FSUG si fa pubblicità a debian, nonostante non sia 100% software libero... ma comunque è un buon esempio di cosa può fare il software libero e le potenzialità che ha. Pensarla in solo un modo per "aver preso parte" non è intelligente... tutto qui. E' mezzanotte e ho un sonno boia, se non sono stato chiaro adesso comprendetemi!