[FSUG PD] Conferenza

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 19 Gen 2009 19:09:31 CET

2009/1/19 Nicolò boh <turnickdbz a msn.com>:
> Salve a tutti! Ancora un mese fa io e un mio amico avevamo chiesto la
> disponibilità di qualcuno nel fare una conferenza su GNU/Linux al liceo
> E.Fermi a Padova. I giorni in cui si potrebbe farla sarebbero tra il 18 e il
> 21, ancora di preciso non è sicuro, ma al 99% dovrebbero essere quelli...
> Comunque per fine febbraio certamente. Qualcuno sarebbe disposto a venire?

Se non ci fossero "padovani" disponibili, posso venire io.
Sono del LUG di Vicenza.

Quale sarebbe l'argomento con precisione? Quanto tempo si ha a disposizione?
Immagino anche che l'uditorio sia "digiuno" di GNU/Linux e di software libero.
Eventualmente si puo' fare anche una cosa a piu' voci e far vedere un
video di Biasco (http://www.biasco.ch/)

Ciao.
luca

--