[FSUG PD] R: Re: R: Re: M'illumino di meno

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 29 Gen 2009 00:21:42 CET

On Wed, Jan 28, 2009 at 11:11:12PM +0000, Sandro Zorzi wrote:
> L'alternativa c'e'.......ma li mortacci...e siete pure FSUG: a wikipedia nn ci pensa nessuno? ;-)

Uhm, cambia poco a mio parere, e` comunque Caterpillar l'origine e
linkare altrove mi parrebbe pure svicolare: nemmeno questo corretto.

Bon, penso che di avere dedicato gia` abbastanza energie e banda
all'argomento :-D

Ricordiamoci di spegnere i server!

Notte! :-)