[FSUG PD] R: Re: R: Re: M'illumino di meno

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 29 Gen 2009 20:11:53 CET

Andrea Brugiolo ha scritto:

> Uhm, cambia poco a mio parere, e` comunque Caterpillar l'origine e
> linkare altrove mi parrebbe pure svicolare: nemmeno questo corretto.
>
> Bon, penso che di avere dedicato gia` abbastanza energie e banda
> all'argomento :-D
>
> Ricordiamoci di spegnere i server!
>
> Notte! :-)

Secondo me va benissimo così se alla fine in rai c'è qualcuno che fa
qualcosa d'interessante anche per noi non vedo perchè non linkarlo,

Se su raiuno insieme a Magalli invitano Davoli, Didonè o Brugiolo mica
ci faremmo problemi a linkare "affari vostri" :)
CIaoz!!

--
Emanuele Zamprogno
Student of Medical School, University of Padua.