[FSUG PD] Installazione Flash Player

Massimiliano Maccagnan m.maccagnan a libero.it
Sab 31 Gen 2009 20:15:45 CET

Ciao,
mi sono appena avvicinato al mondo del sw libero ed ho cominciato installando linux, distribuzione Debian (non ho idea di quale sia la release e non e non capisco come visualizzarla) interfaccia KDE
3.5.5.

In questo momento una delle difficoltà maggiori è la corretta visualizzazione della maggior parte dei siti web. Mi viene richiesta l'installazione di Adobe Flashplayer ma non so quale versione scaricare. Ne ho provate un paio ma l'installazione non è andata a buon fine. La versione con cui più mi sono avvicinato all'obiettivo è .deb per ubuntu 8.0.4+ ma sembra che siano nati molti problemi con le dipendenze.

Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie,
Massimiliano