[FSUG PD] Installazione Flash Player

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 31 Gen 2009 22:32:35 CET

2009/1/31 Massimiliano Maccagnan <m.maccagnan a libero.it>:
> Ciao,
> mi sono appena avvicinato al mondo del sw libero ed ho cominciato installando linux, distribuzione Debian (non ho idea di quale sia la release e non e non capisco come visualizzarla) interfaccia KDE
> 3.5.5.

Intanto che hardware hai? recente o datato?
Se e' la prima volta che ti avvicini a linux, ti conviene cominciare
da una di queste:
- Opensuse (http://www.opensuse.org/it/);
- Fedora (http://fedoraproject.org/);
- Ubuntu 8.10 (http://www.ubuntu-it.org/)
e ti consiglio di partire con Gnome anziche' con KDE.
In tutte e 3 queste distribuzioni, Adobe Flashplayer si installa
praticamente ad occhi chiusi.

Avendo gia' provato Debian, potrebbe essere una buona cosa provare
Ubuntu anche perche' si trovano molte informazioni anche solo
comperando qualche rivista in edicola.

Ciao.
luca

--