[FSUG PD] Linux Day 2009

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mar 14 Lug 2009 13:20:24 CEST

On Tue, 2009-07-14 at 12:34 +0200, Luca Berton - Tesoriere - FSUG
Padova

> A questo punto mancano solo le persone perché di carne al fuoco ce n'è
> assai.

E' sempre lì il nodo.
Però:

L'anno scorso Gianluca ha messo in piedi questo workshop/angolo di
supporto nell'angolo bambini in modo quasi estemporaneo. Hugh, Franco e
gli altri hanno contribuito ad intrattenere formativamente i genitori.
A vederli, erano tutti attivi con invidiabile nonchalance.

Per quanto riguarda la talk, posso cominciare a buttar giù qualcosa.
E' materiale sempre utile!

Ciao!
Raffa