[FSUG PD] Linux Day 2009

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova luca.berton a fsugpadova.org
Mar 14 Lug 2009 12:34:17 CEST

Ciao a tutti!

Che bello iniziare la discussione con un pò di anticipo che dovrebbe
consentirci di gestire al  meglio l'evento senza troppi affanni.

Il giorno Tue, 14 Jul 2009 11:47:07 +0200
Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it> ha scritto:

> Per genitori ed insegnanti, io vedo molto utili anche un paio di
> interventi (ma qui ci vuole proprio il FSUG):-)
> - workshop di installazione di Ubuntu (con angolo permanente di
> supporto)
> - talk sulle motivazioni per cui la scuola dovrebbe preferire il FOSS
> (motivazioni economiche, legali, di principio e di valore...).

A questo punto mancano solo le persone perché di carne al fuoco ce n'è
assai. Sarebbe bello che ci fosse un riconoscimento da parte del mondo
della scuola ma lo vedo un pò distante come tempistica ma mai dire
mai ;-)

--
Luca Berton
Tesoriere - Free Software Users Group Padova