[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 22 Lug 2009 12:51:15 CEST

On Wed, Jul 22, 2009 at 12:46:30PM +0200, Raffaella Traniello wrote:

> Vedo riaperto il problema del "come" portare avanti la collaborazione.
> Credo che sia da affrontare seriamente.
>
> L'idea di AbsyntH mi pare molto bella. Perchè non lo facciamo davvero?

Anche a me sembra una bella idea ma vedo due ostacoli: da un lato la
risposta delle aziende: quante sarebbero quelle veramente interessate
a partecipare? OK, e` vero che anche solo fare loro la proposta invita
ad interessarsi per non chiamarsi fuori ;-)

Secondo ostacolo ma nell'immediato il piu` pressante: abbiamo in
programma la Festa della CLAC in settembre e, verosimilmente, il Linux
Day in ottobre ma abbiamo solo due mani a testa... (e io anche pochi
neuroni rimasti:-)

Se avete proposte sono comunque le benvenute