[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 22 Lug 2009 12:57:06 CEST

Il giorno 22 luglio 2009 12.51, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha
scritto:

> Anche a me sembra una bella idea ma vedo due ostacoli: da un lato la
> risposta delle aziende: quante sarebbero quelle veramente interessate
> a partecipare? OK, e` vero che anche solo fare loro la proposta invita
> ad interessarsi per non chiamarsi fuori ;-)
>
> Secondo ostacolo ma nell'immediato il piu` pressante: abbiamo in
> programma la Festa della CLAC in settembre e, verosimilmente, il Linux
> Day in ottobre ma abbiamo solo due mani a testa... (e io anche pochi
> neuroni rimasti:-)
>
> Se avete proposte sono comunque le benvenute

Quindi, se non capisco male, voi (trovarli poi i volontari) vi sbattete a
gratis per fare pubblicità ad aziende. Ma chi vuoi che ti dica di no? A sto
punto fatti almeno sponsorizzare il LD...ah no, quello non deve avere
sponsor. Sarò io che sono stupidino ma come diceva Amleto "C'è del marcio in
Danimarca".
Mirko

--
"Se è notte si farà giorno"