[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

AbsyntH absynth a oziosi.org
Mer 22 Lug 2009 14:33:37 CEST

Sbaturzio Cantina wrote:

> Qualcuno mi spiega perché una associazione non può avere rapporti di
> collaborazione con le aziende?

> Dove sta scritto?
> http://www.linuxday.it/faq.php

ok ok fermiamoci qui perchè ho aperto le cateratte e non va
bene,mettiamola che dopo anni di remore inutili,cosa che mi era anche
stata detta da andrea,oggi mi son reso conto che basta dire io ci sono e
magari ci si guadagna pure...bene io ci sono...appena ho tempo faro
anche io la mia parte come attivita commerciale,il resto chiudiamolo qui
è stato un mio pistolotto.

in effetti non vedo perchè non guadagnarci pure come singolo