[FSUG PD] in reiferimento all"Evento"

Gianluca Maestra gianlucamaestra a tiscali.it
Gio 23 Lug 2009 19:27:18 CEST

In data mercoledì 22 luglio 2009 14:33:37, AbsyntH ha scritto:
> Sbaturzio Cantina wrote:

> in effetti non vedo perchè non guadagnarci pure come singolo

Solo un appunto: guadagnare "onestamente". Se qualcuno facesse il furbo, sai
che sputtanata in qualsiasi momento, ad esempio nei corridoi di un Linux-
Day...
	Credo che per la prima volta, dopo anni, non solo per i linux-smanettoni-
utenti, ma bensì per la "plebe informatica", vi sia sentore che Linux non solo
è "aggratis" ma va pure meglio. Bisognerebbe però imparare ad usarlo ed avere
supporto...
Lascio a parte tutta la parte etica: l'utente medio, l'ho visto con i miei
occhi, è disposto a spender cifre esagerate per il suo elettro-nico-domestico.
Allora perché non spender bene, senza imparare (perchè questa è la realtà:
l'utente medio non vuole imparare), affidandosi a privati che, seppur hanno le
loro sane idee sul free ed open software, di fronte al vil danaro frenano i
"pippotti" ed offrono, in uttima anallisi (da leggersi alla siculo-salentina) a
noi, i "moralizzatori" (passatemela...), di conquistare l'hardware (e Padova e
provincia, ed il mondo e provincia, e l'universo...e provincia!).

Scusate.

38 gradi.

Umidità al 104 %.

Gianluca