[FSUG PD] texlive don't compile :(

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 24 Giu 2009 12:28:31 CEST

Buondì a tutti,

Mi trovo in una situazione assai delicata dovuta la fatto che il
compilatore TeX di Squeeze ha iniziato a fare le bizze.

Ho un sorgente tex moooooolto grande che fa uso intensivo di diversi
package, che però fino ad un 15 giorni fa compilava con pdflatex senza
problemi.

Oggi avendo apportato delle correzzioni ho provato a ricompilarlo ma la
risposta è stata un emergency sul pacchetto amssymb che fa parte di
telive-base nella debian. :((

Se qualcuno ha idee, allego il log.

bye!