[FSUG PD] texlive don't compile :(

Eleonora Tamai eleonora_tamai a yahoo.it
Mer 24 Giu 2009 14:59:31 CEST

Ciao,
dal log sembra che qualche package vada a definire il comando \circledS
definito pure da amssymb e questo si trasforma in un attacco di panico
per il compilatore, però è la prima volta che lo vedo come errore.

Se questo è il problema forse una soluzione possibile potrebbe essere un
cambio nome al comando, oppure usare il package savesym (che fa la
stessa cosa senza doverlo fare a manina).

ele