[FSUG PD] texlive don't compile :(

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mer 24 Giu 2009 15:49:52 CEST

Eleonora Tamai ha scritto:
> Ciao,
> dal log sembra che qualche package vada a definire il comando \circledS
> definito pure da amssymb e questo si trasforma in un attacco di panico
> per il compilatore, però è la prima volta che lo vedo come errore.

Allora sei nella fortunata situazione di non dover usare una selva di
package esterni :D

> Se questo è il problema forse una soluzione possibile potrebbe essere un
> cambio nome al comando, oppure usare il package savesym (che fa la
> stessa cosa senza doverlo fare a manina).
>
> ele

Allora ho risolto!

La funzione in questione giustamente è rivelavat come già definita
perchè è deprecata nel vecchio package ma esiste ancora, forzando
brutalmente il compilatore pdflatex mi sputa fuori qualcosa di accettabile.

Grazie comunque del tempo :) !