[FSUG PD] amministratore di sistema....

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Gio 25 Giu 2009 08:16:42 CEST

ringrazio tutti quanti sono venuti! Mi sono divertito un sacco...

per gli amministratori di sistema: BWHAHAHA, bella rogna vi tocca ;)

per Medici: oggi domando da dove arrivano i finanziamenti, nei prossimi
giorni spero di darti gli estremi della legge

grazie ancora a tutti!

ad