[FSUG PD] amministratore di sistema....

Carla Costa carla_costa a virgilio.it
Gio 25 Giu 2009 11:54:33 CEST

Antonio che bello che tu ti sia divertito!!!..ho visto invece  i fumetti venire fuori da qualche cervello ieri sera  causa far funzionare chiavetta tim in pc con ubuntu di Francesco. L'ho sentito stamattina ed era strafelice e sentite che mi ha detto: - "Ieri sera, vedendoli lavorare, ho capito che quello sarà  il lavoro della mia vita!!" - .Azzzzz ragazzi,  ha già le idee chiare alla sua età..io lo sto ancora cercandoooooo
Grazie
Carla
Message -----
  From: Antonio Dalvit
  To: Il Software Libero a Padova e dintorni
  Sent: Thursday, June 25, 2009 8:16 AM
  Subject: Re: [FSUG PD] amministratore di sistema....

  ringrazio tutti quanti sono venuti! Mi sono divertito un sacco...

  per gli amministratori di sistema: BWHAHAHA, bella rogna vi tocca ;)

  per Medici: oggi domando da dove arrivano i finanziamenti, nei prossimi giorni spero di darti gli estremi della legge

  grazie ancora a tutti!

  ad

  Il giorno 24 giugno 2009 12.13, Emanuele Zamprogno <emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha scritto:

    Sbaturzio Cantina wrote:

    > Meglio direttamente in pizzeria, se poi facciamo "car-pooling" è
    > meglio. ;-)

    Nei limiti posso fare "bycicle-pooling" :D, mi attrezzo con un risciò ....