[FSUG PD] amministratore di sistema....

Sbaturzio Cantina sbaturzio a satellite1.info
Gio 25 Giu 2009 12:33:34 CEST

Il giorno gio, 25/06/2009 alle 11.54 +0200, Carla Costa ha scritto:

> Antonio che bello che tu ti sia divertito!!!..ho visto invece  i
> fumetti venire fuori da qualche cervello ieri sera  causa far
> funzionare chiavetta tim in pc con ubuntu di Francesco. L'ho sentito
> stamattina ed era strafelice e sentite che mi ha detto: - "Ieri sera,
> vedendoli lavorare, ho capito che quello sarą  il lavoro della mia
> vita!!" -

Nooooooo!!!
Prima che si rovini del tutto allontanalo dai computer!!!

Scherzi a parte....sull'argomento principe della serata alla fine
abbiamo parlato poco (era prevedibile) ma almeno su questo provvedimento
del GdP abbiamo capito qualcosa di pił che niente. ;-)

--
Un ciao in DO maggiore
-=) Sbaturzio (=-